iscriviti alla newsletter
cerca
contatti
6 mar 2018

Dove c’è Nuceria c’è Casa Nuceria
Nuceria Group

Innovazione e Sostenibilità sono pilastri della nostra azienda, ma c’è qualcosa di più, qualcosa che ci differenzia da tutte le altre aziende: quell’atmosfera, quel calore che si respira in ogni nostro plant. E quando diciamo che siamo una grande famiglia non è un modo di dire e momenti come “Papà vengo a prenderti al lavoro”, dove abbiamo accolto i più piccoli venuti a scoprire dove lavorano i propri genitori, o i CuBBo Talks, internal lab periodici dove si espongono idee e si discute di Futuro insieme, ne sono un esempio.

 

Perché per noi le persone sono importanti e quando tante persone diventano una famiglia, il loro luogo di incontro quotidiano diventa casa e come tale deve essere sempre accogliente. Come dice Antonio Iannone, CEO Nuceria Group: “Bisogna lasciare libero almeno un posto nel parcheggio perché potrebbe arrivare qualcuno, un cliente, un partner o anche solo un visitatore occasionale e dobbiamo poterlo accogliere sempre al meglio”.

 

Ed è con questo spirito di accoglienza che nasce Casa Nuceria, un’area del nostro plant di Salerno dedicata all’ospitalità dove nascono visioni e progetti, dove si parla di Arte, Cultura ma anche di Alimentazione, uno dei motore della creatività, e dove spesso si mangia pure perché una casa è più calda quando c’è una cucina che la riscalda.

 

news dal blog:
28 mag 2018
26 apr 2018
8 mar 2018