iscriviti alla newsletter
cerca
contatti
food
wine&spirits
hbc
pharma
beverage
confectionary
La bellezza riflette ciò che il pack protegge

La nostra vasta esperienza nel mercato del personal care e la partnership trentennale con i maggiori player del mercato ci consentono di sfruttare al meglio le nostre tecnologie ed il know how acquisito. Grafiche accattivanti, stampe dall’altissima combinazione di tecnologie, forme di contenitori unici, colori emozionanti sono ciò che influenza le decisioni di acquisto di questo settore ed il nostro obiettivo è curare i dettagli anticipando le tendenze di un mercato particolarmente sensibile con tutte le tecnologie possibili.

Individuiamo la tecnica più idonea per gli effetti più pregiati ed efficaci, capaci anche di scomparire per dare più evidenza al prodotto, e garantiamo ampio rispetto delle procedure necessarie in compliance con la normativa delle GMP. Quando necessario offriamo anche servizio di serializzazione e bollinatura in house.

Il tocco magico

Il Nuceria lab, il nostro tocco magico. È il laboratorio di Ricerca & Sviluppo di Nuceria Group che lavora, 24/24 7/7 giorni, per trovare sempre nuove soluzioni per migliorare la funzionalità di un pack e prolungarne la shelf life. Grazie ad esso, ad un software 3D dedicato e a plotter in house, possiamo elaborare mockup in 24 ore ed aiutare i nostri clienti anche per lanci di nuovi prodotti o campagne promozionali istantanee.

Imballi per detergenti, Igiene della persona, igiene della casa, detergenti, packaging per polveri, pastiglie per lavastoviglie, astucci per saponette.

Etichette per bottiglie di ammoniaca, prodotti sgrassanti, detergenti di vario genere, prodotti per la pulizia e l’igiene domestica.

etichette e imballaggi per sgrassanti per auto, etichette e imballaggi flessibili per detergenti per pavimenti e superfici esterne.

Soluzioni di imballaggio innovative per il settore dell’igiene personale e della pulizia della casa, Retail and Shelf Ready Packaging, imballaggi consumer, etichette promozionali multipagina ed espositori display. 

 

Etichette, astucci, shrink sleeve termoretraibili dedicati a prodotti per l’igiene personale e della casa, destinati al mercato della grande distribuzione e della farmacia,

Label
Folding Boxes
Flexible
Un'etichetta per domarli tutti
Con oltre 40 linee di produzione, anche in reverse printing e con materiali da filiere FSC e PEFC per soluzioni eco sostenibili, stampiamo etichette autoadesive e wet glue con ogni tipo di finitura compresa l’Hot foil fino a 3 lamine in un solo passaggio. Gestiamo la prestampa con software ESKO per la realizzazione automatizzata degli impianti stampa. Controlli aggiuntivi assicurano che sia utilizzata la quantità più bassa possibile di sostanze volatili, di metalli pesanti e che vengano eliminati tutti gli elementi che possano causare potenziali alterazioni del contenuto dell’alimento. Con sistemi di ispezioni inline BST Shark Lex 4000, assicuriamo il 100% del controllo dello stampato sul 100% dei processi su tutte le linee.

Effetti 3D da vedere senza occhialini
Effetti lenticolari
Grazie ad un processo brevettato, possiamo stampare film 3D che massimizzano lo shelf appeal ed ottengono la massima irripetibilità con infiniti effetti tridimensionali. Le immagini impresse possono essere multilayer, adattate in modo che possano mostrarsi su diversi livelli così da galleggiare sotto o sopra la superficie della pellicola. O collocati in modo tale da sparire, comparire o muoversi quando il pack viene inclinato o ruotato.

Etichette promozionali
Con avanzati sistemi di accoppiamento possiamo realizzare etichette multipagina/coupon con differenti finiture, mentre con le linee digitali assicuriamo la serializzazione di ogni prodotto per il naming marketing. Personalizziamo con l’inserimento nel corpo della grafica di codici a barre, testi, immagini e anche foto che possono essere modificati da un pezzo stampato a quello successivo, creando l’unicità di un pack.
etichette con tecnologia combinata

no label look

Autoadesiva homecare

etichette con vetrofania

etichetta wet wipes

etichette peel off

etichette oral care

wet glue per detergenza

etichette con tecnologia combinata
Stampiamo con tecnologia combinata oltre 10 colori di stampa per aumentare la visibilità a scaffale anche per superfici in vetro. Garantiamo l'assistenza con tecnici specializzati sin dalla fase di creazione del prodotto.
no label look
Etichette stampate su materiale classico ultra brillante con supporto PET in grado di scomparire maggiormente sulla superficie di applicazione. Materiali che rafforzano il concept di una estetica light anche per prodotti che hanno un contatto frequente con l'acqua. La particolare costruzione del materiale, grazie allo spessore ridotto e al liner in PET, garantiscono velocità di applicazione per il miglioramento dell'efficienza produttiva.
Autoadesiva homecare
In un mercato molto competitivo, realizziamo prodotti che coniugano le esigenze di produzione alle necessità di appeal grafico.
etichette con vetrofania
Stampiamo con reverse printing, anche con lamine fino a 3 colori diversi, per realizzare immagini in background su flaconi trasparenti.
etichetta wet wipes
etichetta apri-e-chiudi destinata al contatto diretto con soluzioni alcoliche molto aggressive specialmente utilizzate nel settore delle salviettine umidificate. Destinate a garantire una apertura e richiusura per almeno 30 usi, abbinano ad una esigenza di sigillo del flow pack una più importante tutela della funzionalità del prodotto stesso.
etichette peel off
Soluzioni capaci di moltiplicare la superficie stampabile anche su piccoli ingombri come deodoranti e make up.
etichette oral care
Stampiamo anche su materiali metallici, ologrammati ed anche con tecnologia cast & cure per un settore premium come quello dell’Oral Care al quale proponiamo stampe dall’estrema brillantezza per prodotti di nicchia e di alta gamma.
wet glue per detergenza
Stampiamo su molteplici supporti con finiture speciali come matt/gloss, effetti metallici e stampe a caldo. Anche per sagome irregolari e flaconi sinuosi garantiamo la precisione assoluta del taglio con fustellatrici Bobst e fustelle a trancia (Polar DCCM)
Utilizziamo un ampio range di materiali
(sia plastici che metallici), combinando stampa convenzionale con UV ed è questa combinazione che fa la differenza. Grazie alla Bobst Vision Foil Hologram produciamo packaging che rappresentano il lusso del contenuto e la forma della bellezza.
 
Rispettiamo la cultura GMP
ispirata ad un programma anti-mixup. Grazie alla nostra clean room, mettiamo a disposizione un servizio di etichettatura e serializzazione con un rapporto di riconciliazione. In House rifiniamo lo stampato con finiture speciali come la stampa a caldo, laminazione soft touch ed Accubraille.
Astucci personal care premium

Astucci contatto diretto saponette

Astucci oral care

Astucci detergenti

Astucci personal care premium
Per astucci Premium, grazie a tecnologia Bobst Vision Foil, garantiamo finiture di stampa come embossing, micro incisione, stampa a caldo e con special design anche per alloggiamenti interni di protezione.
Astucci contatto diretto saponette
Stampiamo astucci, anche politenati, per saponette con lavorazioni speciali come hot stamping oppure accoppiamento di materiali metallizzati.
Astucci oral care
Stampiamo anche su materiali metallici, ologrammati ed anche con tecnologia cast & cure per un settore premium come quello dell’Oral Care al quale proponiamo stampe dall’estrema brillantezza per prodotti di nicchia e di alta gamma.
Astucci prodotti detergenza
Stampiamo, anche con materiali barriera, astucci di prodotti per detergenza. Garantiamo la massima efficienza anche produzione high-volume con l'inserimento di maniglie e tratteggi easy-open.
Sleeves and IML
Stampiamo sleeves ed IML adatti ad ogni applicazione e condizione di utilizzo e vi supportiamo nella fase preliminare di progettazione con l’individuazione del materiale più idoneo per realizzare imballi flessibili e contenitori in polipropilene, politene e polistirene, sia su supporti bianchi che trasparenti, con tecnologia convenzionale oppure UV.
IML

Shrink sleeves

IML
Le etichette IML del mercato personal care permettono di creare una vasta gamma di soluzioni di packaging in plastica con diverse combinazioni di substrati inchiostri e vernici. La migliore shelf appeal può oggi esprimersi al meglio grazie ad una vasta gamma di materiali (diversi per spessori, per colore, per trattamenti superficiali) e alle più evolute tecnologie.
Shrink sleeves
Le etichette shrink sleeves riescono a rivestire anche i flaconi più sinuosi e complessi, garantendo sempre un impatto visivo completo. Stampiamo fino a 14 colori con molteplici effetti speciali, come la stampa con inchiostri termocromici e/o ologrammici per effetti cust & cure, anche con vernici UV spot, serigrafia e inline e stampe a caldo per amplificare la forza del vostro brand.
news dal blog:
20 set 2017