iscriviti alla newsletter
cerca
contatti
13 set 2018

Oro e Argento
“Oli d’Italia – Sabino Basso” vince il Silver Pentaward 2018

Quando abbiamo abbiamo visto per la prima volta il disegno del pack del nuovo progetto “Oli d’Italia – Sabino Basso”, che seleziona le migliori olive IGP e DOP provenienti dalla Campania e da altre regioni di Italia per trasformarle in un olio extravergine premium, ci siamo resi conto che era un’idea vincente. Un pack semplice ed efficace, capace di coniugare il passato con il presente in una forma nuova, una innovazione con tutte le caratteristiche necessarie per durare nel tempo.

 

E forse è quello che hanno pensato i giurati del Pentawards 2018 che hanno insignito il pack progettato dalla nju:comunicazione di Eboli con il Silver Pentaward 2018 per la categoria Food – Spices, oils and sauces. Il premio è uno dei più importanti riconoscimenti per il Design al mondo e negli anni lo hanno ricevuto progetti realizzati per Evian, Absolute Vodka, Kleenex, Budweiser, Nescafe e Mumm Grand Cordon solo per citare alcuni brand.

 

Questa volta, durante la premiazione al Guggenheim Museum di New York lo scorso 6 settembre, durante il gran galà dell’evento, ha vinto pezzo d’Italia e insieme a loro anche noi che lo abbiamo realizzato. Conferma che quando i progetti nascono da sogni ed idee condivise, da confronto e creatività il risultato è sempre sorprendente.

news dal blog:
13 set 2018
28 mag 2018
26 apr 2018