iscriviti alla newsletter
cerca
Nuceria CSR
1 dic 2016

Etichette apri e chiudi per il settore wet wipes
Otto

Prendete il numero otto, mettetelo in orizzontale e avrete il simbolo dell’infinito.
Sì, infinito, proprio come il numero delle volte che potrete aprire una confezione di salviette umidificate grazie alla nuova etichetta apri&chiudi di Nuceria Group: Otto.
Stampata su supporto autoadesivo in PET con spessore minimo di 170 microns (trasparente oppure bianco) fino ad un massimo di 260 microns, con adesivo removibile per confezioni apri e chiudi su supporto in glassine oppure in poliestere da 30 micron.

 

La fustellatura si caratterizza per una linea interna di tratteggio ad hoc, che funge da cerniera per il dispositivo che da etichetta rigida assolve la funzione di una sorta di tappo apri e chiudi della confezione, garantendo integrità del prodotto, protezione della soluzione e sostenibilità del pack.
Otto è sostenibile: riduce la necessità del tappo e della chiusura in plastica che si traduce in una riduzione del 74% in peso di quel materiale.
Otto è performante: è in grado di lavorare con un alto numero di salviette umidificate garantendo sempre la massima semplicità di apertura per l’utente finale e di applicazione per il produttore in fase di confezionamento.

Otto è durevole: è più resistente rispetto alle attuali etichette per i prodotti contenenti salviettine umidificate e ciò comporta una maggiore durata nel tempo del prodotto contenuto nella confezione, che viene perfettamente conservato e protetto.

Otto è innovativo: la scelta dei materiali, la semplificazione del prodotto a un solo strato e la realizzazione su macchina da stampa in un unico passaggio rendono Otto un prodotto fortemente innovativo.

 

Grazie a questa nuova etichetta apri&chiudi il settore delle salviette umidificate può concentrarsi davvero solo sul prodotto; alla conservazione perfetta e all’integrità delle salviette ci pensiamo noi di Nuceria Group con Otto.

news dal blog:
25 feb 2020