iscriviti alla newsletter
cerca
Nuceria CSR
26 feb 2019

Il Rispetto delle idee

Una volta qualcuno ha detto che il mondo è un foglio bianco che ogni giorno coloriamo con le nostre idee. Le idee sono a colori anche se non hanno colore; ci mostrano i nostri limiti, ma ci aiutano a superarli; soprattutto hanno la capacità di emozionarci. Ma da buone idee derivano grandi responsabilità e grandi responsabilità richiedono enorme, infinito rispetto.

 

In Nuceria Group rispettiamo le idee di tutti: sul nostro decalogo aziendale abbiamo scritto “Pensa. Le idee sono importanti, anche le tue” perché abbiamo capito che ottimizzando le relazioni interne si rende un flusso di lavoro più efficiente, ma dando valore alle idee di ogni individuo, così come ad ogni elemento del Circolo della Conoscenza, quel flusso diventa la nostra Coscienza creativa aziendale.

 

E come rispettiamo le idee che ci vengono dall’interno così rispettiamo quelle che vengono dall’esterno: ogni giorno ci affidate le vostre affinché le trasformiamo in realtà, in packaging, etichette, flexible o ci chiedete di dare loro nuove forme e applicazioni mai viste prima. Per questo investiamo costantemente in nuove tecnologie, come la linea BOBST M6 nel plant di Salerno, una linea a basso impatto ambientale che combina UV Flexo, REVO Digital Flexo e l’unità V-Flower e consente di iniziare un nuovo lavoro senza fermare la macchina con un risparmio del 95% sul tempo di produzione. Alta velocità che richiede anche maggiore controllo che abbiamo implementato sulla BOBST con il sistema AVT Turbo S di Helios, una soluzione di ispezione automatica per etichette e altre applicazioni per individuare il 100% di errori o difetti di stampa ed in molti casi risolverli già in produzione.

 

Una società ad inclusione illimitata

 

Siamo una Società a Inclusione Illimitata e inclusione significa avere cura e rispetto per ogni cosa, soprattutto delle idee che arriveranno domani: ogni giorno costruiamo un mondo migliore con tanti piccoli tasselli, come il rispetto per i piccoli di oggi e i grandi di domani con progetti a loro dedicati, il rispetto dell’Ambiente con una produzione sempre più sostenibile o progetti di valorizzazione della Cultura, della Storia e della Corretta Alimentazione, tasselli fondamentali per quel Futuro inclusivo che rispettiamo e vogliamo contribuire a costruire.

 

Nuceria Group

Società a Inclusione Illimitata

news dal blog: