iscriviti alla newsletter
cerca
contatti
13 set 2018

Terza linea per incrementare la capacità produttiva
La Rapida 105 PRO Koenig & Bauer arriva a Salerno

Il nostro sogno è sempre stato quello di costruire una grande Cartotecnica. E così abbiamo preso questo sogno e l’abbiamo messo in quella grande scatola che è il nostro plant di Salerno. E quando ci siamo resi conto che era troppo grande non abbiamo ridotto il sogno, abbiamo allargato la scatola. E ancora oggi continuiamo con ampliamenti e novità, come la terza linea di stampa a foglio, una Rapida 105 PRO Koenig & Bauer installata per completare la strategia di ampliamento e confermare il plant di Salerno come un Best-in-class per l’Innovation.

 

La nuova linea nasce per garantire ai nostri clienti la massima potenza in termini di flessibilità e automazione, con una soluzione su misura per qualsiasi tipo di applicazione, anche per lotti medio-piccoli. Con una configurazione studiata a 8 colori più doppio gruppo di verniciatura – perché nel packaging premium le vernici giocano un ruolo fondamentale – la Rapida 105 PRO Koenig & Bauer fa della nobilitazione dello stampato uno dei suoi punti forti. Effetti drip-off con spot UV e vernici multistrato, ad esempio, sono il meglio si possa avere quando si desidera qualcosa di più del solito semplice foglio opaco o verniciato esclusivamente UV.

 

Con i suoi numerosi moduli di automazione disponibili, il sensore IVL (Intelligent Viscosity Logic) che assicurare sempre il costante livello di verniciatura durante tutta la produzione ed il suo innovativo sistema di pulitura, la Rapida 105 PRO è una linea con delle prestazioni imbattibili capace di garantire sempre efficacia, flessibilità e sostenibilità per tutti i tipi di lavoro e al tempo stesso una garanzia di fedeltà dello stampato. E soprattutto è la nostra risposta alle sempre più crescenti esigenze creative che ci vengono dalle agenzie che con questa linea possono sentirsi libere di esprimere a pieno il loro pieno potenziale.

news dal blog:
26 ott 2018
13 set 2018