iscriviti alla newsletter
cerca
Nuceria CSR
20 set 2017

Siamo nel tunnel
Technologies

Per meglio supportare i nostri clienti anche nelle fasi iniziali di design e studio, come anche nella parte di small production e nel caso di slot con promozione da testare sui mercati prima della produzione finale, nel nostro plant di Milano è stato installato un tunnel per sleeve termoretraibili di E-Packaging della famiglia Sirio.

 

Il tunnel a vapore è a 3 stadi in linea, completo di cestello per ricezione prodotti sleeverati, e funziona con una caldaia indipendente per la generazione del vapore.

 

Questa importante acquisizione è stata voluta per essere sempre più performanti verso i nostri clienti, non solo nello stampare etichette termoretraibili, ma anche per assisterli velocemente ed a tutto tondo anche nell’ambito della prototipazione industriale ad alta precisione e nelle piccole produzioni.

 

Grazie ad essa, infatti, è possibile testare le sleeve su prodotti, come flaconi rigidi di plastica e bottiglie di vetro, senza limiti di altezza grazie agli ingressi ed alle slitte per la fuoriuscita del vapore completamente gestibili autonomamente.

 

Replicando l’applicazione delle macchine industriali, questo nuovo strumento ci permette di portare avanti importanti test industriali in campo HBC e prevenire possibili difficoltà prima della produzione finale.

 

Dalla progettazione alla produzione ed oltre, Nuceria Group conferma sempre più le sue qualità di partner a 360° nello sviluppo di packaging integrato.

news dal blog:
25 feb 2020